Webinar STL 'Speciale legge di stabilità 2019 - Novità contributive e fiscali per traduttori'
Thread poster: Sabrina Tursi
Sabrina Tursi
Sabrina Tursi  Identity Verified
Italy
Local time: 05:24
French to Italian
+ ...
Jan 12, 2019

Cari colleghi informo volentieri di questo webinar che si terrà il 13 febbraio. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile iscriversi a prezzo scontato fino al 18 gennaio.
Grazie per l'attenzione, Sabrina Tursi
---
WEBINAR ‘SPECIALE LEGGE DI STABILITÀ 2019 – NOVITÀ CONTRIBUTIVE E FISCALI PER TRADUTTORI E INTERPRETI’

Un webinar con Giuseppe Bonavia https://bit.ly/2RPg22U
... See more
Cari colleghi informo volentieri di questo webinar che si terrà il 13 febbraio. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile iscriversi a prezzo scontato fino al 18 gennaio.
Grazie per l'attenzione, Sabrina Tursi
---
WEBINAR ‘SPECIALE LEGGE DI STABILITÀ 2019 – NOVITÀ CONTRIBUTIVE E FISCALI PER TRADUTTORI E INTERPRETI’

Un webinar con Giuseppe Bonavia https://bit.ly/2RPg22U
In collaborazione con La Giornata del Traduttore

13 febbraio 2019 -ore 18.00-20.00
ISCRIZIONI APERTE - PREZZO SCONTATO FINO AL 18 GENNAIO

Dopo le innumerevoli notizie che si sono susseguite sulla manovra di stabilità 2019, che porterà innovazioni importanti fra cui la flat tax per i titolari di partita iva e modificazioni circa i limiti di accesso al regime forfetario, con questo webinar faremo chiarezza sulla portata delle novità e sulla loro applicabilità ai casi concreti che i traduttori/interpreti freelance si troveranno a dover gestire.

Il webinar si terrà in un unico incontro (13 febbraio 2019, ore 18,00-20,00) della durata di 2 ore.

Chi non potrà essere presente nei giorni e orari fissati per la diretta avrà la possibilità di RIVEDERE LA REGISTRAZIONE. Tutte le lezioni infatti vengono registrate e messe a disposizione dei partecipanti che potranno rivederle in qualsiasi momento.

Al termine degli incontri verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza.

COME FUNZIONANO I NOSTRI WEBINAR
I corsi on line (webinar) sono corsi erogati tramite Internet.
Ciascun iscritto accede a un’aula virtuale cui si collega dal proprio computer. Grazie agli strumenti che la tecnologia da noi scelta mette a disposizione, i partecipanti visualizzano i contenuti che il docente condivide dal proprio schermo, lo ascoltano durante la sua esposizione e hanno la possibilità di interagire con lui e tra loro attraverso una chat e il microfono dei loro computer. Ogni sessione è moderata da un tutor e coordinata dallo staff di STL.

DOCENTE: Giuseppe Bonavia è Dottore Commercialista e Revisore Contabile in Pisa, titolare dal 1990 di uno studio di consulenza e assistenza fiscale. Dal 2005 tiene corsi, seminari ed incontri dedicati a traduttori ed interpreti indipendenti o associati; collabora stabilmente con STL tenendo corsi in aula e effettuando eventi formativi e aggiornamenti on-line su piattaforma webinar. Dal 2015 fornisce consulenze in ambito fiscale e contributivo a prezzi convenzionati per i traduttori allievi di STL.

♦️♦️ CHI HA SEGUITO I SUOI CORSI CON NOI DICE CHE…

Il docente è di una chiarezza più unica che rara. Considerato quanto questo ambito sia ‘intricato’, soprattutto per i non addetti, consiglio a tutti di seguire i suoi corsi.

Un corso completo e utile. Organizzazione perfetta. Grazie STL per averci dato la possibilità di approfondire e, finalmente, capire, come funziona il fisco per i traduttori.

Chiaro, preparatissimo e pure simpatico! 7 ore sulla fiscalità volate in un attimo. Chi l’avrebbe detto!

Quota di iscrizione iva esclusa:

Tariffa intera: 50,00 euro
Tariffa riservata a chi si iscrive entro il 18 gennaio, agli allievi STL e ai soci degli enti patrocinanti*: 45,00 euro

* Sono considerati allievi STL (e possono quindi usufruire della tariffa riservata) tutti coloro che hanno partecipato ad almeno un corso organizzato dalla nostra scuola.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito “MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE”: https://bit.ly/2FsdAIM

Dopo aver cliccato su “Invia modulo” riceverete entro 24 ore una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione contenente l’indicazione della cifra da versare Iva inclusa e le coordinate di pagamento. È possibile pagare tramite bonifico bancario.

Il pagamento dev’essere perfezionato entro 3 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma di cui sopra.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente l’organizzazione del workshop al seguente indirizzo e-mail: [email protected] oppure al numero: +39 347 397 29 92

[Modificato alle 2019-01-12 10:16 GMT]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Webinar STL 'Speciale legge di stabilità 2019 - Novità contributive e fiscali per traduttori'






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »