Trados: L'elemento è già stato aggiunto. Chiave nel dizionario: ' Size="'. Chiave aggiunta: ' Size="
Thread poster: stecc
stecc
stecc
Local time: 14:14
English to Italian
+ ...
Jul 17, 2022

Buongiorno a tutti. Ecco il problema: dopo avere tradotto un file formato xlf con Trados ho tentato di creare il file nella lingua di arrivo (Project > Batch Tasks > Generate Target Translations) ma Trados non ne vuole sapere e mi indica l'errore in oggetto. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Stefania


 
Susanna Martoni
Susanna Martoni  Identity Verified
Italy
Local time: 14:14
Member (2009)
Spanish to Italian
+ ...
Salva destinazione come Jul 17, 2022

Ciao
Per ricavare un file nella lingua di arrivo occorre seguire questa procedura.
Ho sempre fatto in questo modo:

File -> Salva destinazione come

Buona serata,
Susanna


 
stecc
stecc
Local time: 14:14
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
stesso errore Jul 17, 2022

Susanna Martoni wrote:

Ciao
Per ricavare un file nella lingua di arrivo occorre seguire questa procedura.
Ho sempre fatto in questo modo:

File -> Salva destinazione come

Buona serata,
Susanna


Grazie Susanna, ma purtroppo mi compare esattamente lo stesso errore anche con la procedura che mi suggerisci tu


 
Wolfgang Schoene
Wolfgang Schoene  Identity Verified
France
Local time: 14:14
Member (2007)
English to German
+ ...
Tag Jul 18, 2022

stecc wrote:

Buongiorno a tutti. Ecco il problema: dopo avere tradotto un file formato xlf con Trados ho tentato di creare il file nella lingua di arrivo (Project > Batch Tasks > Generate Target Translations) ma Trados non ne vuole sapere e mi indica l'errore in oggetto. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Stefania


Hai verificato eventuali errori di tag?


Angie Garbarino
 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 14:14
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Dal messaggio Jul 18, 2022

Sembrerebbe che tu abbia salvato il target da qualche parte in precedenza. Però i tag controllali,

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Trados: L'elemento è già stato aggiunto. Chiave nel dizionario: ' Size="'. Chiave aggiunta: ' Size="






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »