Master in medicina e farmacologia
Thread poster: Luca Rosi
Luca Rosi
Luca Rosi
Italy
Local time: 09:18
English to Italian
+ ...
Oct 10, 2022

Buongiorno,
sono un neolaureato in Specialized Translation a Forlì. Le mie lingue di lavoro sono l'inglese e lo spagnolo. Durante le esercitazioni pratiche che ho svolto all'università, ho scoperto una passione per l'ambito medico. Per lavorare nel settore, immagino che sia fondamentale avere una formazione adeguata. Ricercando su internet ho trovato diversi webinar e corsi brevi dai costi contenuti. Ho anche trovato un master online di 60 ore tenuto da cti-communication che sembra molto
... See more
Buongiorno,
sono un neolaureato in Specialized Translation a Forlì. Le mie lingue di lavoro sono l'inglese e lo spagnolo. Durante le esercitazioni pratiche che ho svolto all'università, ho scoperto una passione per l'ambito medico. Per lavorare nel settore, immagino che sia fondamentale avere una formazione adeguata. Ricercando su internet ho trovato diversi webinar e corsi brevi dai costi contenuti. Ho anche trovato un master online di 60 ore tenuto da cti-communication che sembra molto promettente. L'investimento in termini economici è ingente, ma se qualcuno qui lo ha fatto e mi dice che ne vale la pena sono pronto a iscrivermi. In generale, vorrei chiedere quali sono le mosse migliori che posso fare per avviare una carriera in questo ambito.
Collapse


 
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 09:18
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Formazione Oct 10, 2022

Ciao Luca,
non ho frequentato personalmente il corso della CTI ma ho avuto vari studenti che lo hanno frequentato ed erano tutti molto validi. Presso la CTI ho seguito anni fa un seminario di statistica medica molto ben strutturato.